Servizio fotografico ragazza - San Valentino - Amore - Verona Rovigo

Servizio fotografico San Valentino Verona Rovigo.

La settimana scorsa è entrata una bella ragazza nel nostro studio fotografico a Villa Bartolomea Verona chiedendo se avevamo qualche idea regalo per San Valentino.

Maddalena pensava di regalare al suo compagno un poster fotografico o una tela fotografica da appendere nella loro nuova dimora, sono appena andati a convivere.

Piccolo particolare: mancava una bella fotografia in alta definizione da poter stampare in grande formato e come sapete le fotografie scattate dal cellulare si vedono bene nel dispositivo luminoso ma in stampa verrebbero sgranate e con poca definizione.

Le abbiamo spiegato l'importanza di realizzare un servizio fotografico professionale e di possedere poi ricordi indelebili.

Si tratta di sorridere e posare davanti alla macchina fotografica e di fermare il tempo in una situazione importante della propria vita, la convivenza, l'amore.

Poi perché non abbinare alle fotografie anche un bel dipinto sulla schiena, un piccolo body painting con un messaggio d'amore?

Abbiamo trasformato l'ansia di trovare un regalo per San Valentino in un'esperienza divertente che la ragazza ricorderà sempre con gioia.

La simpatia di Ombretta (la nostra esperta scenografa), di Luca (il fotografo) e Larthia (la body painter) hanno permesso a Maddalena di vivere un'esperienza gioiosa.

Qui sotto le fotografie... Buon divertimento!