Servizio fotografico festa della donna - femminilità e sensualità

Servizio fotografico festa della donna

Io trovo che il momento migliore per valorizzare e ricordare la propria femminilità e sensualità sia in occasione della festa della donna.

Adolescenti, ragazze, donne e signore, prendiamo un luogo accogliente, una sala posa intima, accendiamo le luci, scegliamo lo sfondo e poi ci divertiamo a sfoggiare la dolcezza che è in voi.

Luca per la fotografia e Ombretta per la scenografia saranno a completa disposizione per realizzare le vostre esigenze in modo amichevole e sorridente.

Aggiungiamoci anche un dipinto, un body painting della nostra artista Larthia e la magia fotografica esploderà in un attimo.

Abbiamo a disposizione fondale neri per fotografie eleganti, fondale bianchi per fotografie dinamiche, fondale effetto legno per pose in stile vintage e rustico, fondali colorati per fotografie d'effetto e spiritose.

Potrebbe essere anche una sorprendente idea regalo: regalo alla mia fidanzata o moglie un servizio fotografico tutto per lei, una coccola dello staff di Zioclick che saprà valorizzare la femminilità delle forme e delle espressioni.

Vi sembrerà impossibile ma vi assicuro che il tempo trascorso da noi per il servizio fotografico sarà rilassante e divertente.

Prendetevi una pausa dallo stress quotidiano di lavoro, figli e famiglia e venite per una coccola fotografica

Portate pure con voi cambi d'abito o oggetti preziosi per voi e decideremo assieme su quale scenografia utilizzarli. 

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci attraverso il form "contatti" del sito o una telefonata, ti manderemo anche una completa informativa dei nostri servizi.

Servizio fotografico festa della donna a partire da € 50,00.