Buono regalo per servizio fotografico di maternità

Un  buono regalo  speciale... Il servizio fotografico di  gravidanza!

A volte le mamme in gravidanza, prese da mille impegni e tanti corsi pre-parto, si fanno sfuggire questa bella opportunità di crearsi un ricordo fotografico della loro dolce maternità.

Questo però non sfugge alle amiche, sorelle, fratelli che le regalano un buono regalo per il servizio fotografico di maternità, come è successo a questa meravigliosa ragazza, Silvia, che vedete nelle immagini.

I miei messaggi in questo articolo sono due: il primo per informare che esiste la possibilità del buono regalo per servizio fotografico in cui vi consegniamo un foglio fotografico (verranno indicati il nome della mamma incinta, i nomi di chi partecipa al regalo e il luogo dove si svolge il servizio quindi al Salottino di Zioclick) confezionato e pronto per regalare; il secondo per informare che il servizio fotografico da Zioclick è un momento rilassante, un'ora di svago, di gioco, di pace per le mamme che al giorno d'oggi sono davvero molto indaffarate.

Il risultato poi saranno bellissime fotografie che ritraggono una mamma in gravidanza felice, rilassata e sorridente, pronta per accogliere in famiglia una nuova persona speciale.

Ps: si divertono molto anche i papà ;)