Corsi di fotografia a Legnago


Nella provincia di Verona, precisamente a Legnago è sempre attiva e operativa la scuola di fotografia.

Corsi base, avanzati e workshop tenuti da Luca Pranovi (Zioclick) in collaborazione con l'associazione culturale Il Salice Grigio.

Nella sezione "corsi" trovi una descrizione del programma del corso base di fotografia, un elenco degli argomenti trattati e il prezzo del corso, puoi cliccare anche qui.

E' possibile anche compilare il form per ricevere informazioni più dettagliate e ricevere in omaggio il pdf del libro completo "A Scuola con Zioclick".

Un libricino riassuntivo e illustrato che spiega tutto il corso base di fotografia, con schemi e spazio per gli appunti.

Il libro stampato si può acquistare durante le lezioni.

Il corso base di fotografia ha come obiettivo pricipale saper gestire manualmente tutte le impostazioni della macchina fotografica in base alle situazioni in cui ti trovi.

Ad esempio se devi fotografare sport o soggetti in movimento saprai come gestire il tempo di posa in modo corretto; se devi fotografare un paesaggio saprai come gestire il diaframma; se devi creare un bel ritratto saprai come gestire le regole di una buona composizione.

Hai acquistato una macchina fotografica e la stai usando con le funzioni automatiche? Non capisci a cosa servono i tasti e le ghiere poste sul corpo macchina?

Non trovi che sia un peccato non saper usare tutte le funzioni della fotocamera?

Se decidi di partecipare al corso base di fotografia a Legnago ti assicuro che le funzioni manuali della macchina fotografica non saranno più un ostacolo.

Diventerà una passione e una soddisfazione. E' molto divertente mostrare le proprie fotografie ad amici e parenti, quando sono tecniche e ben realizzate.

Sarà una bella esperienza formativa, piacevole e divertente.